Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Cinque punti con Genova e Florenzo. L’Ariete sta bene, è in crescita e Massimo Nuti può godersi una squadra che diverte e si diverte. Dopo l’impresa in Liguria, altra grande prestazione delle pratesi che hanno avuto la meglio di Pontassieve al termine di un match tirato e bellissimo. Un’ulteriore prova di quanto questo gruppo può ancora dare in vista di un finale di stagione tutto da vivere.
Al termine di una gara bellissima, una maratona contro una signora squadra come Pontassieve, vinta al quinto cosa si può dire? Sono cinque punti in due gare di vertice.
Sì, stiamo venendo fuori. L’avevo detto in tempi non sospetti che saremmo usciti alla distanza, che saremmo cresciuti nella seconda parte di torneo ed i risultati adesso si vedono. Stiamo giocando bene, sia in difesa sia in attacco. I meccanismi funzionano e siamo migliorati caratterialmente e come gioco espresso.
Caratterialmente la squadra sembra trasformata e questo genere di vittorie non può che far bene, fortificare.
Indubbiamente. Ci stiamo allenando bene da inizio anno e siamo qua pronti a giocarcela con tutti
Contro Florenzo la voglia di vincere è stata esemplificata da Margherita Cecchi che, dolorante ed in lacrime, non ha comunque mollato rimanendo in campo fino alla fine.
Margherita ha convissuto per tutta la settimana con uno stiramento ad un tricipite del braccio sinistro. Le ho dato respiro quando il set era perso ma poi è voluta rientrare ed ha giocato bene. Eleonora Nesi ha un problema ad un piede e cammina male, però, anche lei non ha mollato ed ha dimostrato di essere una delle migliori giocatrici della categoria
Una squadra che sta facendo benissimo
Concordo. Io sono molto contento, lo ero ad inizio anno, e lo sono ancora di più adesso con i risultati a nostro favore.