Direzione regionale dopo il doppio appuntamento dem con riformisti a Prato con Biffoni e Schlein a Montepulciano. Giani e Fossi: "Il confronto interno fa parte della natura democratica del Pd"
Al via primo Rdc regionale. Tra i punti cardine accordo campo largo centrosinistra Pd-M5S sottoscritto in Toscana alla vigilia elezioni regionali. Giani, Pd, presidente Regione Toscana: "Bonus mensile inserimento lavorativo da 600-700 euro"
L'assessora alla salute ribadisce l'impegno regionale per l'inclusione. Focus su autonomia e dignità per 200mila toscani. Eccellenze come la Scuola cani guida
La leader dem a Montepulciano in chiusura 'Costruire l'alternativa', organizzata da Franceschini, Orlando, Speranza. Con Nardella e Landini. A Prato 'Innovare per competere. Le nuove sfide della manifattura', tra i relatori Giorgio Gori e Antonio Mazzeo. Biffoni: "Non c'è spaccatura. Siamo qui per arricchire la discussione del Pd. Con un pizzico di arroganza pensiamo di essere parecchio utili"
Chiara La Porta, presidente FdI Consiglio regionale Toscana, pubblica risposta ministero Interno a sua interrogazione. Il 13 ottobre scorso, lunedì di elezioni regionali, l'allora capa di gabinetto Cristina Manetti fu fermata in A11 da Polizia stradale. Giani, presidente Regione Toscana, la raggiunse e la accompagnò da Prefetto. La Porta: "E adesso Giani come lo giustifica?"
Fossi convoca direzione regionale Pd 6 dicembre con nuova segreteria dopo contestazioni Pd Prato, Siena, Empolese Valdelsa per Biffoni, Bezzini, Brenda Barnini fuori giunta. Pd Empolese: "Noi Pd più votato regionali Toscana. Giunta di pochi eletti calata dall'alto". Fossi: "Sinistra non può essere solo rappresentanza territoriale"