|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
CANTAGALLO – Per consentire gli interventi di ripristino puntuale del sistema di smaltimento delle acque di piattaforma, è stata emessa un’ordinanza che dispone la sospensione temporanea della circolazione lungo la SP2 “Della Carigiola”, in località Luicciana (nei pressi del Km. 0+100 ), nel Comune di Cantagallo.
Il provvedimento sarà in vigore nella giornata di domani, sabato 11 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 13.00.
Pertanto, a partire dalle ore 9.00 sarà vietata la circolazione veicolare per tutte le categorie di utenti e sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata dei veicoli inadempienti, fatta eccezione per i mezzi di polizia, antincendio, soccorso e ambulanze, che potranno transitare in caso di necessità.
“Si tratta di un intervento necessario per garantire la piena efficienza della rete di smaltimento delle acque e la sicurezza della viabilità – ha spiegato il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai – Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione durante il periodo dei lavori.”


