Getting your Trinity Audio player ready...
|
CANTAGALLO – Solidarietà, il Comune di Cantagallo ha confermato la scelta alternativa alle luci di Natale con il progetto 2500 buoni motivi. Le risorse risparmiate con la rinuncia alle luminarie natalizie andranno a supporto di coloro che vivono un momento di difficoltà economica attraverso la consegna di buoni spesa per un valore equivalente di 2500 euro.
Chi vuole candidarsi a ricevere i buoni spesa ha tempo fino alle 13 di martedì 23 dicembre per presentare domanda. Possono partecipare i residenti nel Comune di Cantagallo in possesso di un’attestazione Isee, ordinario o corrente, di valore non superiore a 20mila euro. Si può partecipare utilizzando il modulo digitale predisposto sezione istanze del sito del Comune di Cantagallo.
Per ricevere ulteriori informazioni in merito e supporto nella presentazione della domanda, è possibile rivolgersi ai seguenti centri di facilitazione digitale: centro di facilitazione digitale di Cantagallo (via San Lorenzo 14, Usella) al numero 3336672133 e alla email valbisenziomobile@botteghedellasalute.toscana.it; centro di facilitazione digitale del comune di Vernio (piazza La Pieve 1\A Sant’Ippolito di Vernio) al numero 3312631618 e alla email cfd.vernio@bisenzio.it; centro di facilitazione digitale di Vaiano (via Gramsci 37) al numero 3715971375 e alla email cfd.vaiano@bisenzio.it.