Getting your Trinity Audio player ready...
|
CANTAGALLO – Torna GallinGiardino, la manifestazione che anima la Val di Bisenzio con una giornata dedicata alla solidarietà, alla convivialità e al territorio e con l’immancabile presenza degli animali da cortile. L’edizione 2025 si terrà lunedì 2 giugno, dalle 10 alle 22, nel giardino pubblico di Usella, lungo via Coppi e Bartali e negli spazi verdi adiacenti il campo sportivo.
Anche quest’anno non mancherà il mercatino di GallinGiardino, un’occasione per hobbisti, artigiani, produttori locali, associazioni e commercianti di valorizzare il proprio lavoro e incontrare il pubblico. Sono aperte le iscrizioni per partecipare come espositori: c’è tempo fino al 23 maggio per inviare la propria domanda utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune di Cantagallo a questo indirizzo.
Possono partecipare: associazioni e gruppi di volontariato, associazioni culturali e di promozione del territorio, hobbisti e non professionisti (in possesso del tesserino regionale), produttori locali (con regolare autorizzazione alla vendita), commercianti e venditori (in regola con le normative di legge).
Sono disponibili 40 postazioni di cui: 28 per hobbisti, produttori locali e commercianti
8 per associazioni e gruppi di volontariato, 4 per associazioni culturali e territoriali.
Le postazioni saranno assegnate garantendo la diversificazione delle tipologie merceologiche. È previsto l’allaccio alla corrente elettrica e l’accesso all’area sarà consentito dalle 8.30 per consentire l’allestimento entro le 10.
Per ulteriori informazioni è possibile contattarel’ Ufficio Promozione del Territorio e Attività Culturali allo 0574 931065 / 931264 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o scrivere a eventi@bisenzio.it.