Getting your Trinity Audio player ready...
|
CANTAGALLO – Urbanistica, passaggio cruciale per il Comune di Cantagallo.
È pubblicato all’albo pretorio del Comune l’avviso per la presentazione dei contributi relativi alla formazione del nuovo piano operativo di Cantagallo.
Chi ha interesse a far pervenire all’amministrazione proposte o progetti che, in linea con gli indirizzi strategici del Piano strutturale intercomunale adottato dal Comune di Cantagallo, possono contribuire alla formazione del redigendo piano operativo entro il 15 ottobre con diverse modalità indicando sempre nell’oggetto o sulla busta la dicitura Contributo alla formazione del nuovo strumento urbanistico.
Si può utilizzare la piattaforma informatica compilando il form raggiungibile all’indirizzo: https://forms.gle/dGr2AV1rSL8pK1dm7, oppure inviare una raccomandata a Comune di Cantagallo, via G. Verdi 24, o anche scrivere a protocollo@comune.cantagallo.po.it e infine si può anche consegnare a mano, all’Ufficio protocollo del Comune, sempre in via Verdi 24, (da lunedì a venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17).
I contenuti del Piano Strutturale a cui uniformare le proposte possono essere visionati al link: www.bisenzio.it/amministrazione/aree-amministrative/ufficio-di-piano/piano-strutturale-intercomunale.