Getting your Trinity Audio player ready...
|
CANTAGALLO – Il Comune di Cantagallo organizza il Mercatino natalizio della solidarietà, per domenica 8 dicembre (dalle 10 alle 20) a Villa Guicciardini di Usella. L’iniziativa è inserita nella rassegna Natale a Cantagallo 2024.
Sul sito del Comune è stato pubblicato un avviso rivolto ad associazioni/gruppi informali di volontariato, associazioni culturali e di promozione del territorio, hobbisti/non professionisti, produttori locali commercianti/espositori/venditori. Le postazioni disponibili sono in tutto 40.
Per partecipare è necessario inviare il modulo di istanza, che può essere scaricato dal sito del Comune (sezione avvisi e bandi) entro le 12 di lunedì 18 novembre a eventi@bisenzio.it
Il Mercatino della Solidarietà è uno degli eventi più significativi della rassegna natalizia di Cantagallo. Si cercano espositori che condividano la passione per l’artigianato di alta qualità, per le creazioni uniche e per l’impegno verso la solidarietà. Gli espositori avranno l’opportunità di presentare e vendere le proprie creazioni, dalle opere d’arte fatte a mano e gioielli artigianali, agli articoli per la casa, prodotti gastronomici e molto altro. Il mercatino è un’opportunità per condividere il proprio talento e, allo stesso tempo, sostenere una buona causa.
Per informazioni contattare – entro il 13 novembre – l’Ufficio cultura e promozione del territorio allo 0574.931065 – 931264. Email: eventi@bisenzio.it.