CARMIGNANO – «Un’Amministrazione aperta, a contatto con i cittadini. E’ uno dei tratti distintivi del nostro modo di operare, in trasparenza e in rapporto con le esigenze di chi vive a Carmignano», spiega così il sindaco Edoardo Prestanti l’iniziativa che prenderà il via sabato 31 gennaio, con l’intera giunta che riceverà, in Palazzo comunale, i cittadini senza appuntamento.
S’intitola “Il sabato in Comune” il calendario stilato, per l’intero anno, a partire dal 31 gennaio, nel corso del quale per due sabati al mese, sindaco e assessori, riceveranno la mattina, per più di due ore, dalle 10 alle 12.30, cittadini e associazioni, senza dover passare dalla segreteria, senza aver preventivamente fissato un appuntamento.
«Il dialogo – prosegue Prestanti – è un aspetto che sostanzia l’azione di questa giunta e di questa Amministrazione. Un governo cittadino che nasce dal confronto con la popolazione. Per questa ragione abbiamo voluto offrire un ulteriore momento di comunicazione con i cittadini».
Il sabato in Comune
A partire dal 31 gennaio, per due sabati al mese, sindaco e assessori, riceveranno la mattina, dalle 10 alle 12.30, cittadini e associazioni, senza aver preventivamente fissato un appuntamento.
© Riproduzione riservata


