Getting your Trinity Audio player ready...
|
CARMIGNANO – Proseguono gli interventi di depurazione della rete fognaria sul territorio del comune di Carmignano. Un intervento realizzato da Publiacqua e fortemente voluto dall’amministrazione e che riguarda le frazioni di Comeana, La Serra, Santa Cristina e la frazione capoluogo.
A fare il punto della situazione è il sindaco Edoardo Prestanti.
Terminati i primi due lotti di interventi, venerdì è stata ultimata anche la asfaltatura di tutto il tratto compreso fra via Poggiorsoli e via Macia (in direzione La Serra).
Da martedì, 23 luglio, sono partiti anche gli interventi su via La Serra per il lotto successivo che arriverà entro agosto fino alla rotonda di via Carmignanese. Il tratto di strada resterà chiuso su entrambi i sensi di marcia (dal termine fino alla rotatoria) dalla mattina alle 8,30 fino al pomeriggio alle 17,30.
Dopo la depurazione di Seano e Colle, di Comeana e di parte di Poggio alla Malva, con questo ulteriore lotto di intervento si arriverà alla quasi totalità del territorio. Restano poi da concludere gli interventi su Bacchereto e Artimino.