Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTEMURLO – Parte lunedì 23 settembre la pulizia delle caditoie stradali su tutto il territorio di Montemurlo.
La pulizia delle caditoie coinvolgerà tutte le strade di tutte le frazioni su tutto il territorio. Si parte con un primo gruppo di strade e poi si proseguirà con le altre vie.
Per facilitare i lavori il sindaco Simone Calamai e l’amministrazione comunale chiedono la collaborazione dei cittadini, invitati a spostare i veicoli dalle strade interessate dalla pulizia.
Lunedì 23 settembre dalle 8 alle 18 si parte da via Pomeria, via Quarto dei Mille, via II Giugno, via Palarciano, via A. Gramsci, via Adda, via Po, via Oste. Il 24 e 25 settembre dalle 8 alle 18 il divieto di sosta e il restringimento di carreggiata coinvolgerà via Enrico Toti, via G. Puccini, via Rossini, via Marsala. Il 25 e 26 settembre, nello stesso orario, gli operai saranno a lavoro su via I Maggio, via XXV Aprile, via XX Settembre, via Giunti, via del Parco, via Carducci, via Pascoli. Il 26 e 27 settembre dalle 8 alle 18 la pulizia caditoie interesserà via Fratelli Cervi, via Morecci, via Casini, via Montegrappa, via Fornacelle, via Strozzi, via Terni. Il 27 e 28 settembre divieto di sosta su via Giotto, via Tiziano, via Montalese, via Bisenzio, via Siena, via Reno, via della Robbia.
Infine il 28 settembre dalle 8 alle 18 i lavori di pulizia caditoie si spostano in via Milano, via Napoli, via Labriola.
Il programma proseguirà fino alla copertura di tutte le zone.