MONTEMURLO – Continua la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro” ma cambia il titolo dello spettacolo in programma per, domani, domenica 25 gennaio ore 16,30 al teatro della Sala Banti ( piazza della Libertà). Al posto di “Abbatoir” arriva “Tutti in Valigia”, uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età.
Valigie dentro valigie dentro valigie: oggetti che cambiano forma in continuazione dando vita, sempre, a nuovi scenari. Uno spettacolo che ci porta indietro nel tempo: un albergo immaginario, pieno di clienti carichi di vecchie valigie. Sono gli anni 30, la musica accompagna un simpatico facchino nella sua travolgente lotta contro il caos. Tra teatro fisico, clown e abilità circensi, Luigi Ciotta con la sua semplicità coinvolge e gioca con il pubblico dando vita ad uno spettacolo dal ritmo incalzante e dai numerosi momenti poetici.
Il biglietto posto unico ha un costo di 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e prevendite si possono contattare I formaggini guasti tel. 0574 651548 – cell. 328 2718519 o scrivere a salabantiragazzi@gmail.com


