fbpx
12.8 C
Prato
domenica 13 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Poggio celebra il 173esimo anniversario della Polizia di stato

Previste modifiche alla circolazione stradale

Getting your Trinity Audio player ready...

POGGIO A CAIANO – Poggio a Caiano celebra il 173esimo anniversario della fondazione della polizia. 

L’evento si terrà giovedì 10 aprile alla 11 al cinema teatro Ambra, mentre in piazza del Santissimo Rosario saranno esposti alcuni mezzi della polizia di stato e ci saranno delle esibizioni di tecniche operative.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare questo evento così importante – commenta il sindaco Riccardo Palandri – e ringrazio il questore Antonio Pasquale De Lorenzo”.

Per consentire al meglio la manifestazione già a partire da mercoledì 9 aprile verranno adottati provvedimenti di chiusura e di modifiche alla circolazione di alcune strade.

Dalle 14 del 9 aprile fino alle 17 del 10 aprile (e comunque fino al termine della cerimonia): divieto di sosta con rimozione in tutta la piazza Santissimo Rosario. Per la precisione: parcheggio centrale, lato muro Istituto Suore, lato intersezione via G. da Sangallo fino all’intersezione con via A. Poliziano (ambo i lati).

Mercoledì 9 aprile: dalle 14 alle 19,30, per prove cerimonia e allestimento stand, divieto di transito in piazza Santissimo Rosario. Via Ambra: divieto di accesso su piazza Santissimo Rosario, con istituzione di strada senza sfondo e istituzione del doppio senso di circolazione dall’intersezione via C. De Medici al civico 1 di via dell’Ambra, con accesso consentito ai soli frontisti/residenti. Apposizione del segnale di stop all’intersezione con via C. dei Medici. Via G. da Sangallo intersezione piazza dei Medici: divieto di accesso su piazza Santissimo Rosario.

Giovedì 10 aprile: dalle 8,30 alle 15 divieto di transito in piazza Santissimo Rosario. Via Ambra: divieto di accesso su piazza Santissimo Rosario, con istituzione di strada senza sfondo e istituzione del doppio senso di circolazione da intersezione via C. De Medici al civico 1 di via dell’Ambra, con accesso consentito ai soli frontisti/residenti. Apposizione del segnale di stop all’intersezione con via C. dei Medici. Via G. da Sangallo intersezione via Cancellieri: divieto di accesso su piazza Santissimo Rosario. Il transito sarà consentito solo ai veicoli impegnati nella cerimonia ed ai mezzi delle autorità.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
pioggia moderata
12.8 ° C
13.8 °
12 °
92 %
3.1kmh
75 %
Dom
12 °
Lun
16 °
Mar
18 °
Mer
16 °
Gio
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Citycomm