fbpx
32.8 C
Prato
giovedì 17 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Passerella in centro: si elegge Miss Poggio a Caiano

Ci sarà come madrina la Miss Italia in carica, la senese Ofelia Passaponti. Presentazione scoppiettante assicurata da Gaetano Gennai

Getting your Trinity Audio player ready...

POGGIO A CAIANO – Sarà presente come madrina anche la Miss Italia in carica, la senese Ofelia Passaponti che lo scorso a settembre a Porto San Giorgio nelle Marche ha riportato nel Granducato la fascia di bellezza più ambita. Giovedì (26 giugno) con inizio alle 21,30 viene eletta la nuova Miss Poggio a Caiano 2025.

L’appuntamento è in programma in via Garibaldi, nel centro di Poggio a Caiano, a ingresso gratuito. A contendersi il prestigioso titolo saranno una ventina di ragazze che arrivano da ogni parte della nostra regione e sono state selezionate dall’agenzia Syriostar che è concessionaria di Miss Italia per la Toscana. 

A presentare la serata l’attore, comico e intrattenitore Gaetano Gennai. L’evento è realizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Poggio a Caiano, all’interno della rassegna Poggio in vetrina che ripropone la formula vincente dei negozi aperti il giovedì sera, accompagnata da attività che animeranno la cittadina.

La presenza della Miss Italia in carica fa scorrere all’indietro di dodici mesi il nastro e rievoca un ricordo molto piacevole per Ofelia Passaponti. 

 “Lo scorso anno, alle selezioni poggesi, vinse proprio Ofelia che poi è stata incoronata Miss Italia – ricorda il presidente della Pro Loco, Renzo Breschi – e giovedì 26 giugno Ofelia sarà con noi a Poggio, dove avremo modo di farle visitare la nostra cittadina”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
32.8 ° C
33.8 °
31.4 °
39 %
4.1kmh
0 %
Gio
33 °
Ven
34 °
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
33 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Oimmei digital consulting