fbpx
4.6 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Aggressione a colpi di coltello nel condominio: in ospedale un 33enne

In via Righi probabile regolamento di conti all'interno della comunità cinese. Indagano i carabinieri su delega della procura

PRATO – Un altro fatto di sangue ha coinvolto due soggetti della comunità cinese di Prato. 

Questa mattina (16 ottobre), intorno alle 8,15, un 32enne è stato aggredito da un connazionale di 33 anni all’interno di uno stabile in via Righi a Prato e nella circostanza lo ha accoltellato con un fendente che lo ha colpito al braccio sinistro, che ha generato lesioni personali giudicate guaribili, in prima istanza, in 28 giorni. Il coltello impiegato è stato individuato nell’immobile, teatro del delitto, intriso di sangue.

L’autore del fatto lavora alle dipendenze di un’azienda di logistica di Prato di via dei Confini. La vittima, che ha richiesto nel febbraio di quest’anno protezione internazionale, è stata ricoverata all’ospedale Santo Stefano di Prato per la necessaria assistenza sanitaria.

La procura di Prato ha aperto un procedimento penale per lesioni aggravate, al fine di ricostruire la dinamica del fatto e di individuare il movente dell’aggressione. Sono stati delegati per le investigazioni i militari del Nucleo investigativo del comando provinciale di Prato e del nucleo operativo della Compagnia di Prato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
4.6 ° C
7 °
4.4 °
40 %
0.9kmh
96 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS