Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Viabilità, sono previste modifiche per domenica 22 settembre in piazza San Domenico, dove per l’intera giornata si terrà la manifestazione Piazza in Movimento, a cura del Comitato Piazza San Domenico.
Nello specifico, dalle 5 fino al termine della manifestazione, e comunque non oltre le 22, sono previsti il divieto di sosta e il divieto di transito su tutta la piazza.
Le deviazioni. Il traffico proveniente da via San Vincenzo sarà deviato in piazza San Domenico, corso Savonarola, piazza Cardinale Niccolò, via Dolce de’ Mazzamuti, via della Misericordia, Porta Leone, via Cavour, via J. Monnet, via M. Roncioni, via A. Zarini, via Don G. Arcangeli, via Frascati, via Sant’Jacopo, via Dante, piazza Santa Maria delle Carceri, via San Bonaventura, piazza San Francesco, via Rinaldesca, via degli Alberti, via Banchelli, via Guasti e via Convenevole da Prato/Vicolo del Gelsomino.
Il traffico proveniente da via Guasti sarà deviato in via Convenevole da Prato, via del Seminario, via di Gherardo, via San Vincenzo e piazza San Domenico – oppure – via Convenevole da Prato, via del Seminario, via Meucci, via Luti, via Marini, via Pistoiese, via San Vincenzo e piazza San Domenico; si potrà anche percorrere vicolo del Gelsomino, piazzetta de’Landi, via Convenevole da Prato, via del Seminario, via di Gherardo, via San Vincenzo e piazza San Domenico – oppure – vicolo del Gelsomino, piazzetta de’Landi, via Convenevole da Prato, via del Seminario, via Meucci, via Luti, via Marini, via Pistoiese, via San Vincenzo e piazza San Domenico.
Riapre al transito da lunedì 23 settembre il tratto di via Strozzi tra via Marini e via Curtatone interessato dai lavori per il nuovo acquedotto da parte di Publiacqua. La circolazione stradale nella zona tornerà alla normalità con via Battisti a senso unico in direzione nord.
Il cantiere per la prosecuzione dei lavori si sposterà in via Battisti tra via Franchi e via Strozzi senza modifiche alla viabilità.