|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Si è spento ieri (14 agosto) Marco Duradoni, ex consigliere comunale e figura molto conosciuta in città anche per la sua attività di produttore cinematografico. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione nella comunità pratese.
Il Comune di Prato, attraverso una nota ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio: “Esprimiamo sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Marco Duradoni. Con il suo impegno politico e la sua attività professionale ha contribuito a far conoscere la nostra città anche oltre i confini locali”.
Duradoni aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale con passione e dedizione, distinguendosi per l’attenzione ai temi culturali e sociali. Negli anni successivi si era affermato come produttore cinematografico, collaborando a progetti che hanno trovato riconoscimento a livello nazionale.
Amici, colleghi e amministratori locali lo ricordano come una persona di grande energia e disponibilità, capace di unire competenza e sensibilità umana.


