fbpx
11.5 C
Prato
domenica 17 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pagamento Tari, addio alla fila a sportelli e tabaccai

Gli utenti infatti riceveranno le coordinate utili per attivare nella propria banca o posta l’addebito diretto sul proprio conto corrente

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Tari, dall’anno prossimo sarà possibile pagarla con l’addebito diretto in banca, senza necessità di fare la fila a sportelli e tabaccai.

Con la bolletta relativa al saldo Tari 2024 in arrivo in questi giorni nelle case dei contribuenti, gli utenti infatti riceveranno le coordinate utili per attivare nella propria banca o posta l’addebito diretto sul proprio conto corrente, a partire dall’acconto Tari 2025. Basterà comunicare il codice dell’intestatario e il numero di mandato riportati sulla fattura.

L’obiettivo del Comune di Prato è offrire ai cittadini un ulteriore e agevole strumento di pagamento, avendo così una scadenza in meno da ricordare e risparmiando tempo. La domiciliazione è gratuita e semplice da attivare.

Rimangono ovviamente attivi gli altri canali di pagamento online sul sito web del Comune di Prato, PagoPa, AppIo ed agli sportelli postali e bancari del territorio, tabaccai e supermercati.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
pioggerella
11.5 ° C
12.9 °
9.8 °
95 %
4.5kmh
75 %
Dom
12 °
Lun
16 °
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS