|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Parco Giocagiò, rimodulato da oggi (8 agosto) il servizio di vigilanza e controllo del giardino pubblico di via Marradi da parte della polizia municipale.
Una delle 3 pattuglie in servizio serale farà base in maniera dinamica nella zona per interventi di polizia, eventualmente in collaborazione con altre pattuglie disponibili. A tale attività di vigilanza e controllo daranno il proprio importante contributo le associazioni di volontariato degli ex componenti delle forze dell’ordine grazie al servizio di osservazione che effettuano sul territorio. Coloro che effettuano questo servizio di osservazione e dialogo con gli utenti, chiederanno l’intervento, qualora necessario, delle competenti pattuglie della polizia municipale.
E’ stata quindi revocata l’ordinanza dirigenziale di chiusura anticipata del giardino, adottata temporaneamente, utile per la riorganizzazione del servizio di vigilanza e controllo, a tutto vantaggio degli utenti e della cittadinanza, riportando l’apertura ordinaria fino alle 24.


