fbpx
7.1 C
Prato
lunedì 8 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, il cordoglio del Partito Democratico e di Fratelli d’Italia per la scomparsa di Piero Ceccatelli

"Ceccatelli ha raccontato Prato con competenza e amore profondo per il territorio, accompagnando generazioni di lettori".

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – “Prato perde un grande protagonista del giornalismo. Piero Ceccatelli se ne va lasciando un vuoto nella nostra città e nel mondo dell’informazione toscana. La sua è stata una lunga carriera costruita con passione e dedizione. Ceccatelli ha raccontato Prato con competenza e amore profondo per il territorio, accompagnando generazioni di lettori. Il suo sguardo attento e spesso critico ha saputo cogliere i cambiamenti della città senza mai perdere quella profondità e quell’attenzione che contraddistinguono i veri professionisti. Era questo il suo modo di fare giornalismo: rigoroso, libero, mai allineato. A nome mio e del Partito Democratico di Prato esprimo vicinanza e cordoglio alla moglie Paola e a tutti i suoi cari”. Lo dichiara Marco Biagioni, segretario PD Prato.

“Per Prato, la scomparsa di Piero Ceccatelli rappresenta non solo la perdita di un professionista attento e sensibile, ma anche quella di un pratese vero, profondamente legato al suo territorio, capace di descrivere e fotografare, attraverso la propria penna, le peculiarità della nostra città. Lascia un vuoto difficilmente colmabile, nell’informazione  e nel mondo del giornalismo cittadino e regionale. Esprimo il mio cordoglio alla sua famiglia e a coloro che con lui hanno lavorato negli anni”. Lo scrive, in una nota, il deputato e consigliere eletto di Fratelli d’Italia Chiara La Porta.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
7.1 ° C
7.4 °
6.9 °
73 %
1.4kmh
99 %
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Ven
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS