fbpx
4.6 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pubblica assistenza L’Avvenire, eletta la prima donna alla presidenza: Elisabetta Cioni

L'onorevole La Porta (FdI): "Le mie più vive congratulazioni"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – È Elisabetta Cioni la nuova presidente della pubblica assistenza di Prato, L’Avvenire. 

Le elezioni si sono svolte oggi (28 luglio) e hanno sancito con 266 voti la vittoria, per la prima volta, di una donna. Consigliera uscente, Elisabetta Cioni già ricopriva dal 2023 la carica di vicepresidente vicario.

Pratese, psicopedagogista, lavora da 20 anni nella pubblica amministrazione ed ha alle spalle 30 anni di attività nel mondo del volontariato.

“Congratulazioni e buon lavoro alla prima donna eletta presidente della pubblica assistenza L’Avvenire di Prato, Elisabetta Cioni, che ha ottenuto la maggioranza dei voti in un congresso che ha visto una partecipazione altissima, con numeri mai raggiunti negli ultimi cinquant’anni”.

Così Chiara La Porta, deputata pratese per Fratelli d’Italia, che afferma: “Si è trattato di un momento di confronto importante, che dichiara quanto il mondo del volontariato, prezioso presidio per il nostro territorio, continui ad essere attivo, dimostrando un’attenzione costante e rinnovata per le esigenze di tutti noi”.

“Grazie, sempre, alle volontarie e ai volontari che si impegnano, giorno e notte, offrendo il loro aiuto e la loro vicinanza” conclude La Porta.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
4.6 ° C
7 °
4.4 °
40 %
0.9kmh
96 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS