|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ospedale Santo Stefano, “Durante la mia degenza sono stato preso in carico da un personale di grande competenza e professionalità. Infermieri e dottori si sono presi cura di me con straordinaria coscienza, per questo li ringrazio di cuore”.
Queste le parole di Vincenzo De Biase, cittadino pratese che è stato ricoverato per 12 giorni nel presidio e desidera sottolineare la qualità e l’umanità del servizio medico ricevuto nella struttura toscana.
In particolare, l’uomo ringrazia del reparto Medicina piano 3 al padiglione 2 la dottoressa Angela Fedeli e la sua assistente Valeria, “ragazza che mette a suo agio le persone ricoverate”, in Infermeria Serena, “e tutti i ragazzi, gli studenti e gli infermieri giovani, che sopperiscono ogni giorno con attenzione e passione alla mancanza di personale”.
“Un pensiero affettuoso – aggiunge il cittadino – anche il mio vicino di letto Felice, persona estremamente piacevole”.
“Sarebbe inoltre estremamente importante – conclude De Biase – realizzare e rendere operative le salette da thè previste in ogni reparto, in modo tale che i ricoverati possano comunicare fra loro. Questa opera migliorerebbe notevolmente la degenza delle persone malate”.


