fbpx
4.6 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Santo Stefano, un cittadino: “Personale competente, professionale e umano”

Vincenzo De Biase ringrazia medici, infermieri e giovani studenti "che si sono presi cura di me con straordinaria coscienza"

Getting your Trinity Audio player ready...

Ospedale Santo Stefano, “Durante la mia degenza sono stato preso in carico da un personale di grande competenza e professionalità. Infermieri e dottori si sono presi cura di me con straordinaria coscienza, per questo li ringrazio di cuore”.

Queste le parole di Vincenzo De Biase, cittadino pratese che è stato ricoverato per 12 giorni nel presidio e desidera sottolineare la qualità e l’umanità del servizio medico ricevuto nella struttura toscana.

In particolare, l’uomo ringrazia del reparto Medicina piano 3 al padiglione 2 la dottoressa Angela Fedeli e la sua assistente Valeria, “ragazza che mette a suo agio le persone ricoverate”, in Infermeria Serena, “e tutti i ragazzi, gli studenti e gli infermieri giovani, che sopperiscono ogni giorno con attenzione e passione alla mancanza di personale”.

“Un pensiero affettuoso – aggiunge il cittadino – anche il mio vicino di letto Felice, persona estremamente piacevole”.

“Sarebbe inoltre estremamente importante – conclude De Biase – realizzare e rendere operative le salette da thè previste in ogni reparto, in modo tale che i ricoverati possano comunicare fra loro. Questa opera migliorerebbe notevolmente la degenza delle persone malate”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
4.6 ° C
7 °
4.4 °
40 %
0.9kmh
96 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS