Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Un’iniziativa all’insegna della solidarietà, o meglio Solidarietà 5.0, nata dal percorso condiviso tra la Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori e la Fondazione Ant.
Questa mattina, 22 luglio, nella Sala Gonfalone di Palazzo Banci Buonamici, è stato presentato un nuovo progetto a sostegno di Ant, dedicato all’acquisto di tablet per la telemedicina: l’apericena per la raccolta fondi Solidarietà 5.0 che si terrà mercoledì 24 luglio dalle 19 alle 22 al locale In piazzetta Food & Drink, in via Benedetto Cairoli 15, a Prato.
Presenti il presidente della Provincia Simone Calamai, Giovannella Pitigliani Sini, presidente della Fondazione Sandro Pitigliani e Tiziano Sperandini, delegato Ant Prato e Pistoia.
“La nuova iniziativa Solidarietà 5.0 è un esempio tangibile del valore inestimabile della collaborazione tra enti che condividono una missione comune – ha dichiarato il presidente Calamai – Questa sinergia non solo amplifica l’impatto delle singole azioni, ma crea anche nuove opportunità per migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie. Ringrazio di cuore la Fondazione Ant e la Fondazione Sandro Pitigliani per il loro straordinario impegno nell’offrire supporto e assistenza a chi ne ha più bisogno”.