Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – 38enne cinese colto in fragranza mentre tentava un furto all’interno di una pescheria.
È successo martedì 20 agosto in via Pistoiese a Prato, in un quartiere residenziale della comunità cinese: l’uomo, denunciato per furto aggravato, è risultato inoltre irregolare sul territorio nazionale.
A sorprenderlo con le mani nel sacco la polizia di Prato: verso le 5 un equipaggio della squadra volante, impegnato nell’attività di controllo di territorio, è intervenuto in via Pistoiese, a seguito della telefonata della titolare dell’esercizio al momento chiuso. La donna ha segnalato la presenza di un uomo all’interno dell’attività, da lei scorto in tempo reale, da remoto, attarverso le telecamere interne.
Tempestivamente sul posto, gli agenti hanno individuato sul retro della struttura l’uomo, che una volta scoperto, ha tentato la fuga dalla finestra sul retro del negozio. Fuga terminata poco dopo, una volta raggiunto dagli agenti, che gli hanno sequestrato materiale atto allo scasso e di denaro contante, per un totale di alcune decine di euro, corrispondente al fondo cassa dell’esercizio.