Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Ancora episodi di furti alle auto in sosta a Prato. I ladri, però, sono stati colti sul fatto e in tre sono stati arrestati dai poliziotti delle volanti della questura.
È successo in via Fossi del Ferro quando un’auto con a bordo due uomini cercava di sottrarsi ad un controllo degli agenti mentre un terzo soggetto, a piedi, era intento a trasportare degli pneumatici, subito abbandonati alla vista della Polizia.
I tre, questo si è ricostruito nell’immediatezza, stavano cercando di rubare le gomme alle auto in sosta. In una di queste, che aveva il finestrino rotto e chiari segni di effrazione, erano anche stati asportati alcuni oggetti trovati addosso a uno dei tre uomini controllati, che saranno restituiti al proprietario.
Nelle vicinanze, inoltre, c’erano il cric ed altro materiale usati per il colpo alle vetture. Il grasso e l’olio sulle mani e sugli abiti del ‘terzo uomo’ ha confermato la ricostruzione dei fatti.
I tre, dai 27 ai 31 anni, marocchini, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso in attesa della direttissima.