Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – È stato probabilmente colto da un malore fatale Gianluca Bonacchi, trovato ormai privo di vita nella palestra di via Convenevole a Prato,
Cinquant’anni, di Quarrata, era un appassionato di boxe e da tempo frequentava la struttura gestita dalla Pugilistica Pratese. Quando gli altri frequentatori hanno visto il corpo era ormai cadavere ed inutili sono stati i soccorsi: il malore, le cui cause forse chiarirà un’autopsia disposta dalla procura di Prato, per togliere ogni dubbio sulla morte naturale dell’atleta, sarebbe avvenuto mentre si stava allenando da solo in palestra.
Così lo ha ricordato la Pugilistica Pratese: “Il pugilato per certe persone è sport, per altre è vita, per altri è un lavoro, per qualcuno è uno svago… e poi invece per qualcuno è passione. Oggi piangiamo un nostro confamiliare della Pugilistica Pratese, un vero appasionato di pugilato e soprattutto un amico. Gianluca, mancherai a tutti noi e sará un nostro impegno ricordarti e portare avanti il tuo nome. Tutta la Pugilistica Pratese si stringe attorno alla famiglia nel dolore forte di questa immensa perdita”.