|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO- Lunedì 1° dicembre Confartigianato Imprese Prato ha organizzato al Birrificio La Foresta l’aperitivo a scopo benefico “Artigiani per la Vita”, iniziativa dedicata alla raccolta fondi per la Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori – ONLUS.
Grazie alla grande partecipazione di artigiani e cittadini, l’evento ha permesso di raccogliere 1.340 euro, devoluti interamente alla Fondazione, da sempre punto di riferimento per la ricerca oncologica e il sostegno ai pazienti pratesi.
«Il legame con Confartigianato Imprese Prato è per noi prezioso e ci dà forza nel portare avanti i nostri progetti», ha dichiarato Giovannella Pitigliani Sini, presidente della Fondazione.
Durante la serata è intervenuta anche Valentina Ippolito, presidente della Categoria Estetica, ricordando l’impegno continuo delle estetiste e delle parrucchiere di Confartigianato nel supportare le donne in cura presso l’ospedale di Prato attraverso servizi gratuiti dedicati al benessere e alla cura dell’immagine.
Confartigianato Imprese Prato conferma così la propria vicinanza alla Fondazione Sandro Pitigliani e il valore della solidarietà artigiana sul territorio.


