Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – In biblioteca Lazzerini il secondo appuntamento della rassegna Urra Poesia in giallo. Domani (8 luglio) alle 10 nella sala ragazzi e bambini una lettura animata seguita da un laboratorio creativo per giocare con le forme e i loro possibili significati.
Durante la lettura del libro Poesia in giallo di Lucie Fèlix i bambini e le bambine saranno coinvolti nella ricerca di risposte, idee e reazioni alle pagine e combinazioni di giochi di parole, significati, colori e forme. Nel laboratorio verranno messe disposizione le forme che sono presentate nel libro (con cartoni di vario tipo) per creare poesie di colore dando significati alle immagini fornite.
Letture a cura di Francesca Campigli, per bambini e bambine da 3 a 6 anni accompagnati da un adulto. Le attività sono gratuite e senza prenotazione fino ad esaurimento posti, verranno accolti al massimo 20 bambini per ogni incontro.
Il programma completo delle iniziative è consultabile nella sezione eventi del sito web della Lazzerini. Ingresso gratuito per tutte le iniziative.