fbpx
12.1 C
Prato
mercoledì 10 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Dalla cena di Natale di Confartigianato un sostegno alla mensa Giorgio La Pira

Appuntamento domani (11 dicembre) alle 20 nei locali di via del Carmine 18, nel cuore della città. Bonifico attivo fino al 28 febbraio

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Si rinnova anche quest’anno, per il ventiduesimo anno consecutivo (con un solo anno di pausa causa Covid), la tradizionale cena di Natale di Confartigianato Imprese Prato a sostegno della mensa Giorgio La Pira: un appuntamento che continua a rappresentare uno dei momenti più sentiti e partecipati dalla comunità artigiana pratese.

Anche per l’edizione 2025 si registra il tutto esaurito, a conferma della grande risposta del mondo artigiano e della cittadinanza, che ogni anno scelgono di essere presenti per sostenere un presidio fondamentale di solidarietà in città.

La cena si terrà domani (11 dicembre) alle 20 nei locali della mensa La Pira in via del Carmine 18, nel cuore della città: un’occasione di incontro, condivisione e vicinanza verso una realtà che quotidianamente offre un aiuto indispensabile alle persone più fragili.

Come di consueto, la partecipazione prevede una quota–donazione, interamente destinata alle attività della Mensa La Pira. I contributi raccolti durante la serata saranno inoltre affiancati dalle donazioni tramite bonifico sul conto dedicato, attivo fino al 28 febbraio.

La solidarietà è un valore fondante per Confartigianato Imprese Prato – sottolineano i vertici dell’associazione – e la Cena di Natale rappresenta un momento in cui questo valore diventa un gesto concreto. L’amicizia con la Mensa La Pira dura da oltre vent’anni ed è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità artigiana.”

Nel tempo, grazie alla partecipazione degli imprenditori, dei dirigenti dell’associazione e delle istituzioni cittadine, l’iniziativa ha contribuito in modo significativo a sostenere le attività della mensa, confermando il ruolo di Confartigianato come punto di riferimento non solo economico, ma anche sociale e umano per il territorio.

Dati per le donazioni: IBAN: IT 73 L 08673 37780 000000 907350 – ChiantiBanca SC – Ag. Carmignano – Causale: Offerta Mensa La Pira 2025.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
12.1 ° C
13.5 °
11.7 °
87 %
0.9kmh
40 %
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS