Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Doppio appuntamento il 23 e 24 novembre al teatro Metastasio di Prato con il Teatro Ragazzi. In scena Lucy e gli Orsi con la procuzione di Css Teatro stabile di innovazione del FVG, Teatro Metastasio di Prato, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale e la regia di Fabrizio Pallara in scena il sabato alle 19.30 e la domenica alle 17.
Alberta, Canada. Lucy vive con il padre e la sorella in una cittadina circondata dalla natura e tagliata in due da un’autostrada e, in un luogo geografico dove non è difficile incontrare orsi, comincia a vederne alcuni del tutto diversi, bianchi e trasparenti. Il primo a comparire è proprio l’orso di Lucy, che accoglie con stupore e meraviglia. Gradualmente ne appaiono altri, fino a quando si assiste ad una vera e propria invasione. Ma Lucy è l’unica a vedere queste creature sorprendenti e misteriose, generando confusione nell’intera comunità cittadina.
In una scena realistica e contemporanea gli orsi compaiono sotto forma di videoproiezioni, svelando lo sguardo della protagonista. Una storia che racconta un altro punto di vista, un modo personale di guardare il mondo e provare a dargli un senso.
Biglietti a 6 euro per i ragazzi e 7 per gli adulti. Info allo 0574-608501 – 338.5213739 e biglietteria@metastasio.it.