Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Mille miglia, “La corsa che passa dal centro di Prato è un appuntamento sempre unico per il fascino che esercita, e un’opportunità alla quale le nostre aziende associate parteciperanno con entusiasmo”.
Lo dice Confcommercio, commentando così il grande evento che nella giornata di domani (18 giugno) attraverserà le vie della città. Per l’occasione, agendo sempre in ottica sinergica con il territorio, le attività associate allestiranno le loro vetrine a tema 1000 miglia, con gadget ed elementi grafici dedicati alla corsa. All’interno delle aziende, inoltre, sarà possibile trovare foto storiche relative alla manifestazione.
“È il nostro modo – aggiunge Confcommercio – per farci trovare pronti rispetto ad un evento che valorizzerà il centro e che rappresenta un’occasione importante per mettere le nostre attività a dialogo con il pubblico che sicuramente risponderà in massa. Supportando iniziative come questa, le attività associate manifestano la loro vocazione e disponibilità a fare la propria parte per rendere il centro un luogo vivo, partecipato e sempre più attrattivo”.