Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Prato Estate 2024, prosegue la rassegna con lo spettacolo La ballata del vecchio marinaio a cura di Associazione Uthopia, in programma lunedì (29 luglio) alle 21,30, alla Corte delle sculture nel polo Campolmi.
Una delle vette della produzione poetica di tutti i tempi scritta da Samuel Taylor Coleridge, in quella che forse è la sua traduzione migliore, la più ardita, la più affascinante di Beppe Fenoglio riproposta attraverso un dialogo serrato fra danza e versi poetici, un percorso ipnotico e magico.
Accompagnati dalla danza evocativa di Isabella Giustina, una delle più talentuose danzatrici della sua generazione, dai paesaggi sonori e musicali originali di Alessandro Luchi e dalla voce di Ciro Masella il pubblico potrà inoltrarsi in un viaggio in mare aperto ma anche nelle pieghe più profonde dell’animo umano, del suo inconscio e della sua immaginazione. Saranno seguiti i fantasmi, le visioni, le evocazioni, scandagliando i fondali più profondi e misteriosi di quello che è un anche un viaggio iniziatico, di trasformazione, di conoscenza.
Evento ad ingresso libero fino a esaurimento posti. Per informazioni cliccare qui o contattare lo 0574.183 5152 o 5021.