Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – È ispirato al calciatore Gigi Riva con Francesco Dendi. Venerdì 25 ottobre alle 21 nello Spazio Teatrale Allincontro (via dei Sassoli, 27) va in scena lo Rombo, lo spettacolo che ripercorre la vita del goleador attingendo alle sue stesse parole e a quelle di chi ha conosciuto e amato il suo talento purissimo e la passione feroce che gli ruggiva dentro. Una produzione Factory Tac.
“Ho detto un sacco di no in vita mia. Ma proprio tanti. Tra il sì e il no, la mia natura mi guidava istintivamente verso il no”. No alla pubblicità, no alle serate mondane, no a Zeffirelli che lo voleva per interpretare San Francesco, no alle società del nord che volevano comprarlo. Sta tutta qui l’essenza di Gigi Riva, uomo, calciatore, che ha lasciato nei cuori di tutti gli sportivi uno squarcio, un segno, un ricordo di un calcio che non c’è più. Un rombo che ancora non si è spento.
Evento a ingresso gratuito con prenotazione consigliata all’indirizzo factorytac@gmail.com. Per informazioni chiamare lo 0574.183 5152/5021.