fbpx
8 C
Prato
lunedì 25 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Torna a PrismaLab il ciclo di incontri ‘Dal sentire all’agire’

Curati da Agape Crescere per offrire alle famiglie alcuni strumenti per affrontare al meglio i momenti di crisi

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Dal sentire all’agire, torna venerdì 18 ottobre alle 18 a PrismaLab il ciclo di incontri dal titolo, organizzato dalla Biblioteca Lazzerini. Cinque incontri teorico-esperienziali a ingresso gratuito a cura di Agape Crescere insieme con operatori esperti – avvocati, medici, psicologi, mediatori familiari, counselors – per offrire alle famiglie alcuni strumenti per affrontare al meglio i momenti di crisi: le fasi di crescita e di trasformazione nella vita individuale, di coppia e familiare.

Il 18 ottobre sarà la volta di Elena Cavaciocchi, psicologa e psicoterapeuta, che intratterrà il pubblico con l’incontro dal titolo Genitorialità: linguaggio verbale e non verbale.

Gli incontri proseguiranno fino al 15 novembre ogni venerdì alle 18, tranne la festività del 1 novembre. Il 25 ottobre si parlerà di Come affrontare la violenza in famiglia con Marialessandra Panozzo, psicoterapeuta e omeopata, e della Violenza domestica. La gestione dei rapporti e conflitti familiari con Manila Peccantini, avvocato civilista.
Io Piccolo-Io grande. Paure, attaccamenti o vita: cosa porto al mondo? è invece il titolo dell’incontro dell’8 novembre con Rita Vitrano, counselor e operatrice Narm (Modello relazionale neuroaffettivo) e Somatic experience. Il ciclo si chiude venerdì 15 novembre con La mediazione familiare e la prevenzione della violenza con Manuela Fogliazza, pedagogista, mediatore familiare e consulente educativo perinatale.

Ingresso libero e gratuito. Per info contattare il numero 0574 1837505 (PrismaLab) oppure scrivere a biblioprismalab@comune.prato.it.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
8 ° C
10.4 °
5.9 °
88 %
0.5kmh
40 %
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS