|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Appuntamento con un nuovo monologo di Andrea Cosentino al teatro Magnolfi di Prato da martedì 9 a domenica 14 dicembre.
Trash test è un collaudo distruttivo delle potenzialità dell’AI di produrre materiali teatrabili. Un happening dove, in collaborazione con gli spettatori, si chiede all’AI di produrre tranci di scene, dialoghi e trame sempre nuove, per metterne alla prova all’istante l’efficacia e con la stessa mossa carnevalizzarne ogni pretesa di senso. È la voluttà di riaffermare la priorità del performativo sul letterario. Uno spettacolo clownesco e partecipativo per liberarsi di quel senso di sopraffazione di fronte al ridondante proliferare di contenuti nella rete e all’infinita capacità di produzione testuale delle tecnologie cibernetiche. Trash test è un teatro che non fa testo, perché gioca a disfare testi, gettandoli nel mezzo dell’arena e facendogli la festa.
Gli spettacoli sono in programma alle 20,45 nei feriali, alle 19,30 il sabato e alle 16,30 la domenica.
Biglietteria on line su http://ticka.metastasio.it, biglietteria del teatro Metastasio, telefono 0574.608501 – biglietteria@metastasio.it.


