|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – La Camera di commercio di Pistoia-Prato mette in vendita tramite asta pubblica un terreno edificabile di sua proprietà situato in provincia di Prato. Il bando resterà aperto fino a novembre.
Il terreno situato in viale Montegrappa a Prato, all’altezza dell’intersezione con via Benvenuto Cellini e via Francesco Ferrucci, gode di ottima accessibilità e forte visibilità in un contesto urbano misto, con un mix di edifici residenziali e terziari.
L’area, di forma rettangolare, ha una superficie catastale complessiva di 9286 mq, di cui 5350 edificabili. Il terreno è libero da gravami ipotecari e sarà venduto a corpo con un prezzo base d’asta fissato in 2.060.000 euro.
Il criterio di assegnazione è quello del prezzo più alto, e il rialzo minimo rispetto al prezzo base è di mille euro. La scadenza per presentare le offerte è alle 12 del 27 novembre.
L’asta si svolgerà giovedì 27 novembre alle 15 nella sede legale della Camera di commercio di Pistoia-Prato.
È possibile richiedere un appuntamento per visionare l’immobile. Le richieste di sopralluogo dovranno pervenire entro venerdì 14 novembre 2025.
Maggiori informazioni e la documentazione completa sono disponibili sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Pistoia-Prato, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e Contratti/Singole procedure di affidamento.


