Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Centri estivi, è online l’avviso per richiedere i contributi economici destinati alle famiglie che hanno iscritto i propri figli alle strutture aderenti alla Rete Estate Ragazzi Prato nel periodo dall’ 11 giugno al 12 settembre. Le domande si possono presentare esclusivamente online tramite Spid, Cie o Tessera Sanitaria (Cns) fino alle 13 di martedì 30 settembre.
Il contributo, finanziato dal Dipartimento per le politiche della famiglia, è destinato alle famiglie con figli dai 3 ai 17 anni residenti nel Comune di Prato e con un Isee non superiore a 29mila euro.
Si tratta di un rimborso delle spese sostenute e documentate per la partecipazione ai centri estivi aderenti alla Rete centri estivi Prato il cui elenco è consultabile qui.
L’assegnazione del contributo avverrà in base a una graduatoria calcolata sull’Isee, fino a esaurimento dei fondi disponibili. Le famiglie devono allegare alla domanda la ricevuta rilasciata dal gestore del centro estivo, obbligatoria ai fini del rimborso.