Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Mazzini Street Day, al via l’ultimo appuntamento stagionale che si terrà sabato 28 settembre. In programma shopping serale con i negozi aperti fino alle 24, musica live, animazione per bambini, degustazioni e mostre.
Per l’occasione la strada sarà chiusa al traffico dalle 16 fino alle 24, per lasciare spazio a quello che, a tutti gli effetti, si proporrà come un Fest Village. Lungo la via, a partire dal pomeriggio, ecco quindi band musicali dal vivo, sport da praticare on the street, animazione per bambini, una mostra fotografica, laboratori per grandi e piccoli, pittura e arte diffusa, merende, aperitivi, cene e degustazioni di vini speciali.
A tutto questo si aggiungeranno esibizioni ad opera di squadre e società di pattinaggio, spettacoli di danza, teatro, performance di attrici e pittrici, sfilate d’arte, intrattenimento e magia, libri e letture con artisti, performance con fuoco e luci al calar della sera e la finale del Beer Marathon 2024.
L’appuntamento è organizzato dai commercianti della strada, con il patrocinio del Comune di Prato, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti.