fbpx
6.4 C
Prato
mercoledì 9 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Code per i permessi di soggiorno, Fdi critica il Pd: “Dem completamente disconnessi dalla realtà”

L'onorevole La Porta: "Non si sono accorti che è in atto una riorganizzazione che ha eliminato le code notturne ma smaltisce gli arretrati"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – “Il Pd di Prato ha superato non solo se stesso, ma soprattutto il limite dell’imbarazzante. Attaccare il governo e la Questura dimostra quanto il partito di maggioranza a Prato sia completamente sconnesso dalla città ed incapace di gestirne le esigenze, sapendo soltanto puntare il dito verso l’attuale esecutivo”. Lo scrive, in una nota, il deputato pratese di Fratelli d’Italia Chiara La Porta.

“Ricordiamo al Pd che è in corso, da tempo, un cambio nella gestione del rilascio dei permessi di soggiorno; a provarlo è l’assenza, ormai almeno da due mesi, delle file durante le ore notturne. Non se ne sono accorti, evidentemente. Esiste un piano per lo smaltimento delle domande arretrate, domande che si sono accumulate da almeno dieci anni, e non possiamo che ringraziare il Questore ed il personale impegnato per come stanno affrontando queste pratiche. Il Partito Democratico a Prato, invece di prendere atto che si stanno risolvendo oggi problemi creati da politiche basate su un principio di falsa accoglienza, che ha portato soltanto all’ingresso di un’immigrazione incontrollata, non perde occasione invece per incolpare il governo. Sorge però il dubbio, dopo quest’ultima boutade, che a sinistra si stia iniziando a cercare un nuovo parterre di elettori“. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
6.4 ° C
7.4 °
4.8 °
78 %
0.5kmh
0 %
Mer
16 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Oimmei digital consulting