fbpx
7 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Distretto, Furfaro e Di Sanzo (PD): “Fondi frutto di lavoro collettivo, basta propaganda elettorale da Mazzetti”

“Il distretto ha bisogno di fatti, non di narrazioni inventate".

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Sui 600 mila euro stanziati dal governo per il distretto tessile pratese Furfaro e Di Sanzio del Pd replicano a Erica Mazzetti Forza Italia.

“Fa sorridere – commentano Di Sanzo e Furfaro –  la velocità con cui Erica Mazzetti si intesta un risultato collettivo del tavolo di distretto. Al tavolo in questi mesi hanno interagito rappresentanti di tutte le forze politiche. Tutti hanno lavorato con senso di responsabilità istituzionale, senza strumentalizzazioni. Mazzetti invece rivendica la dotazione di 600 mila euro grazie a un suo ordine del giorno. Ma negli atti parlamentari di quell’ordine del giorno non c’è traccia. E il decreto del governo contiene riferimenti a altri ordine del giorno, ma nessun riferimento a ordini del giorno di Mazzetti o a altre sue iniziative personali”.

“Si tratta di risorse – continuano Di Sanzo e Furfaro –  previste dalla legge di bilancio 2024, destinate al distretto pratese attraverso una procedura ordinaria. Niente a che vedere con presunte battaglie individuali. Quando si trattano questioni che riguardano il futuro del territorio servirebbe un po’ di umiltà e meno propaganda elettorale. Basterebbe seguire l’esempio di tutti gli altri rappresentanti politici al tavolo, di destra o di sinistra, che hanno saputo lavorare senza cercare visibilità personale. Il distretto ha bisogno di fatti, non di narrazioni inventate”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
7 ° C
7.9 °
6 °
72 %
1.9kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS