|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Piazza del Comune gremita per l’atteso evento della Lega con il generale, europarlamentare e vicesegretario Federale Roberto Vannacci, che ha parlato davanti a centinaia di cittadini pratesi in un pomeriggio di straordinaria partecipazione e entusiasmo. A
colpire particolarmente è stata la forte presenza di giovani, accorsi numerosi per ascoltare il Generale e i rappresentanti della Lega, a testimonianza di un movimento che cresce, si rinnova e parla anche alle nuove generazioni.
Ad aprire l’incontro è stato Claudiu Stanasel, capolista della Lega a Prato alle prossime elezioni regionali e tra gli uomini più vicini al generale a livello nazionale, che ha sottolineato l’importanza di una Lega radicata sul territorio e capace di offrire risposte concrete ai cittadini. Sono poi intervenuti Luis Micheli Clavier, segretario comunale della Lega Prato e candidato alle elezioni regionali, e l’onorevole Elisa Montemagni, commissario provinciale della Lega Prato, che hanno ribadito la compattezza del partito e la determinazione nel portare avanti un progetto politico serio e credibile per Prato e per la Toscana. Hanno partecipato all’evento anche i candidati al Consiglio regionale della Lega Viola Stefanacci, David Carlesi e Cecilia Casentini, a conferma di una squadra unita e radicata sul territorio, pronta a portare la voce dei pratesi in Regione.
Il momento più atteso è stato l’intervento del generale Roberto Vannacci, che ha ricevuto lunghi applausi e manifestazioni di apprezzamento da parte dei cittadini per i suoi messaggi chiari e diretti.
A chiudere l’evento, l’intervento di Mirko De Carli, portavoce nazionale del Popolo della Famiglia, con cui la Lega ha siglato un accordo politico in vista delle elezioni regionali, rafforzando un’alleanza fondata su valori comuni e visione condivisa.
Claudiu Stanasel ha così commentato al termine dell’evento: “La grande partecipazione dei giovani dimostra che la Lega è il futuro della Toscana. Voglio ringraziare di cuore tutti i pratesi che, nonostante il maltempo e un evento organizzato in pochissimi giorni, hanno riempito Piazza del Comune con entusiasmo e orgoglio. Anche il meteo, alla fine, è stato dalla nostra parte: dopo una mattinata di pioggia è uscito il sole, proprio come simbolo di una nuova energia e di una voglia di cambiamento che a Prato si sente sempre più forte”.


