|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – La Lega ufficializza la propria squadra di candidati al Consiglio Regionale della Toscana per il collegio della provincia di Prato.
“Una lista forte – dicono dal partito – radicata nel territorio, con profili di esperienza e di rinnovamento, pronta a rappresentare i cittadini di tutta la provincia di Prato e a portare in Regione le istanze di una comunità troppo spesso dimenticata dal centrosinistra in questi anni”.
Capolista sarà Claudiu Stanasel, già vicepresidente del consiglio comunale di Prato e capogruppo della Lega. Classe 1994. Nato a Craiova, in Romania, e residente a Prato. Al secondo posto Letizia Faggi, responsabile del dipartimento sport della Lega Prato e impiegata come ottico. Classe 1972. Nata a Prato e residente a Vaiano. Al terzo posto Luis Micheli Clavier, segretario comunale della Lega Prato e già consigliere regionale nella sesta legislatura. Classe 1947. Nato a Barquisimeto, in Venezuela e, residente a Montemurlo. Al quarto posto Viola Stefanacci, Studentessa in scienze politiche all’Università di Firenze e responsabile organizzativo della Lega Giovani Prato. Classe 2001. Nata a Firenze e residente a Prato. Al quinto posto David Carlesi, responsabile enti locali della Lega Prato, commerciante e fondatore di Assidea, l’associazione degli ambulanti della Toscana. Classe 1963. Nato e residente a Prato. Chiude la lista Cecilia Casentini, candidata in rappresentanza del Popolo della Famiglia sulla base dell’accordo siglato con la Lega. Dipendente Usl. Classe 1966. Nata a Firenze e residente a Prato.
“La Lega si presenta quindi con una squadra capace di coniugare esperienza amministrativa, energie giovani, professionalità e radicamento territoriale – chiudono dal partito – Una lista che punta a raccogliere la sfida del cambiamento e a riportare Prato al centro di una Regione Toscana attenta ai cittadini, allo sviluppo economico e alla sicurezza. I sei candidati della Lega per il collegio di Prato verranno presentati ufficialmente alla cittadinanza la prossima settimana, in un incontro pubblico che sarà l’occasione per illustrare programmi, progetti e priorità per il futuro di Prato e della Toscana.”


