|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Sicurezza, i promotori della petizione ringraziano il commissario: “Intervento tempestivo, cittadini ascoltati”.
Arriva il plauso dei residenti e degli operatori di viale Piave, viale Vittorio Veneto, piazza Europa e delle vie limitrofe dopo l’annuncio del potenziamento dei controlli serali e notturni da parte della polizia municipale di Prato.
Da Cassandra e Ugo, titolari del Bar Capecchi e promotori della petizione “un sincero ringraziamento al Commissario del Comune di Prato” per aver dato seguito alle richieste avanzate nelle scorse settimane.
“La risposta dell’amministrazione è un segnale concreto di attenzione verso la comunità – affermano i promotori – Siamo soddisfatti per la tempestività con cui il Commissario ha voluto ascoltare e accogliere le nostre richieste. Questo intervento dimostra che il dialogo tra cittadini e istituzioni può portare a risultati immediati ed efficaci”.
Cassandra e Ugo ringraziano anche Umberto Presutti Gallinella ed Elena Ganugi per l’aiuto, i quali ringraziano insieme il commissario.


