|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – “Nel contesto di un piano economico straordinario riservato alle province italiane, promosso dal ministero delle infrastrutture e trasporti, guidato da Matteo Salvini, pure l’area pratese ne trarrà indubbio beneficio”. Lo affermano l’onorevole Elisa Montemagni, commissaria provinciale della Lega Prato e Claudiu Stanasel, capolista alle prossime elezioni regionali.
“Siamo parlando di circa 4 milioni di euro riservati specificatamente a Prato e provincia – sottolineano – che serviranno per importanti interventi di riqualificazione di arterie stradali locali-proseguono gli esponenti leghisti. Un supporto rilevante per sistemare, adeguatamente, alcune vie di comunicazione, rendendole più praticabili e sicure per gli utenti”.
“Tale significativo finanziamento, testimonia ulteriormente come vi sia, dunque, la massima attenzione verso i territori toscani da parte del predetto dicastero guidato dal leader della Lega – rilevano Montemagni e Stanasel – Migliorare le infrastrutture viarie, vuol dire garantire facilità di spostamento alle persone, specialmente in zone impervie, dove i collegamenti, talvolta, risultano difficili per i residenti”.


