Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Dopo la prima giornata prosegue il 15 dicembre la raccolta alimentare natalizia a sostegno di canile e gattile della Lega.
In vista delle festività natalizie, la Lega Salvini Premier ha infatti iniziato una raccolta destinata agli amici a quattro zampe ospitati a canile e gattile locali. Un’iniziativa pensata per donare loro un Natale più sereno e supportare concretamente le strutture che si occupano quotidianamente del loro benessere.
La raccolta, iniziata il 14, si terrà dal 15 dicembre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 in piazza Duomo.
L’invito è aperto a tutti i cittadini che desiderano fare un gesto di solidarietà, donando cibo secco e umido per cani e gatti, crocchette, scatolette. Ogni piccolo contributo sarà fondamentale per assicurare che gli amici a quattro zampe possano godere di un po’ di calore in più durante le festività.
“Siamo convinti – dicono Umberto Presutti Gallinella, Letizia Faggi e Anna Maniscalchi – che anche un piccolo gesto, come un pacco di crocchette, possa fare la differenza nella vita di tanti animali in cerca di una casa. La solidarietà è il vero spirito del Natale, e siamo certi che anche quest’anno, grazie alla generosità della comunità, riusciremo a fare una differenza significativa nella vita degli animali meno fortunati”.