8.9 C
Prato
sabato 31 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Vandalizzati alcuni manifesti elettorali della Lega in piazza del Mercato Nuovo

L'onorevole Montemagni e il capolista per le regionali Stanasel: "Continueremo tranquillamente nel dialogo con i cittadini-elettori pratesi"

PRATO – Vandalizzati alcuni manifesti elettorali della Lega, i rappresentanti del Carroccio rispondono con ironia. 

“Lo ‘sport’ preferito di chi non rispetta le idee altrui è quello, in campagna elettorale, di strappare i manifesti della parte avversa, com’è avvenuto a Prato in piazza del Mercato Nuovo in modo plateale ed anche in altre parti della città in proporzioni leggermente minori”.

A segnalare il gesto sono l’onorevole Elisa Montemagni e Claudiu Stanasel, rispettivamente commissario provinciale della Lega e capolista alle prossime elezioni.

“Un tentativo infantile, quanto inaccettabile di nascondere i messaggi altrui – cpncludono – Uno sfregio che è chiaramente sinonimo di paura. Non si preoccupino, però, i ‘simpatici’ antidemocratici, sostituiremo quelli danneggiati e continueremo tranquillamente nel dialogo con i cittadini-elettori pratesi, ancora più convinti che le nostre proposte per Prato e la Toscana siano vincenti, a dispetto di chi si sente forte solo perché riesce a vandalizzare un po’ di carta“-

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
8.9 ° C
9.5 °
7.4 °
77 %
3.6kmh
100 %
Sab
9 °
Dom
10 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS