PRATO – Prosegue Ri-Generazione. Prima le idee, poi le scelte, il percorso delle iscritte e degli iscritti Pd verso le prossime elezioni comunali. Un confronto che sta coinvolgendo tutti i circoli del territorio provinciale, con assemblee tematiche e incontri aperti sui grandi temi che riguardano la città: lavoro, legalità, ambiente, frazioni, servizi. Cinque gli appuntamenti in programma questa settimana.
Tra questi, giovedì (15 gennaio) al Circolo del Soccorso, il secondo incontro sul futuro del distretto tessile. Al tavolo i rappresentanti di Cgil Prato-Pistoia, Cisl Firenze-Prato, Uil Prato, Confindustria Toscana Nord, Cna Toscana Centro e Confartigianato Prato. Modera il segretario Pd Prato Marco Biagioni.
Le altre date
Oggi alle 21 c’è Al lavoro per domani: la Prato che verrà al Circolo Arci Borgonuovo in via Lorenzo da Prato 17 a Borgonuovo. Organizza il circolo Pd di San Paolo Borgonuovo. Domani (14 gennaio) alle 21 c’è Fare comunità, fare politica. Il programma delle frazioni: valorizzare l’impegno dei cittadini per rigenerare i nostri paesi e quartieri al circolo A.Rossi in via Visiana 117 a San Ippolito. Organizza il circolo Pd di Sant’Ippolito. Domani 14 gennaio) alle 21 assemblea delle iscritte e degli iscritti al Circolo 29 Martiri di via di Cantagallo 250 a Figline. Organizza il circolo Pd Figline Galceti. Giovedì (15 gennaio) alle 21 Chi lo fa il distretto? / 2. Oltre l’illegalità, verso un nuovo modello distrettuale: un patto di responsabilità condivisa tra istituzioni, imprese e sindacati al circolo Pd Soccorso in via Padova 51, Soccorso. Organizza il Pd di Prato. Sabato (17 gennaio) alle 10 Il futuro del Parco della Piana. Il parco agricolo fra ambiente, agricoltura, infrastrutture e sviluppo sostenibile al circolo 11 giugno in piazza Vittorio Emanuele II 20 a Carmignano. Organizzano i circoli Pd dei Comuni medicei.


