Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – La Kabel al Moma. La società del presidente Giuntoli sarà presente anche quest’anno alla tradizionale e prestigiosa kermesse pallavolistica organizzata dalla Scuola di pallavolo Anderlini di Modena.
Giunta alla quindicesima edizione, la Moma Winter Cup raccoglie in Emilia (Modena, Sassuolo, Carpi, Castelfranco Emilia, Maranello, Fiorano, Rubiera etc.) le migliori scuole di pallavolo italiane e tante realtà estere di primo piano. Il torneo aperto alle categorie under 14, 16 e 18 femminile e 15, 17 e 19 maschile, quest’anno vedrà al via circa 220 formazioni, di cui 13 straniere (Austria, Germania, San Marino, Svizzera, Usa), tutte in campo per raggiungere la bellissima ed ambitissima finale del Pala Panini in programma il 30 dicembre.
La Kabel vi prenderà parte con due formazioni l’Under 17 e l’Under 15.
L’under 17, allenata da Novelli e Vannini. La formazione pratese è stata inserita nel girone C (Carpi) con Emmeti Clima Modena, Arge-Baden Wurttemberg e Volley Torino. Ecco le prime gare in programma: alle 14.30 Emmeti Clima Modena – Volley Prato; alle 15.45 Arge-Baden Wurttemberg – Volley Torino.
L’under 15, allenata da Novelli, è reduce dalla settima piazza nel torneo Kvl ed ha dominato il Ggrone A del campionato provinciale. La squadra pratese è stata inserita nel girone E (Modena) con Energy Volley Parma, Volley Prato e Marino Pallavolo.
Ecco le prime gare in programma: alle Energy Volley Parma – Volley Prato, alle16.15 Marino Pallavolo – da definire; alle 17.30 Marino Pallavolo – da definire.