Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Infrasettimanale a Scandicci per l’Ariete Pallavolo Prato. Si gioca alle 20.30 del 20 novembre al palazzetto di via Rialdoli.
La squadra di Nuti cerca conferme in casa della seconda forza del campionato. Non conosce pause il torneo di B2 e dopo le fatiche di sabato si torna subito in campo per un turno infrasettimanale. Un turno che vedrà l’Ariete ospite della Pallavolo Scandicci Sdb, squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica a due punti dalla capolista Genova.
Scandicci è reduce dalla vittoria al quinto su Liberi e Forti e fin qui ha condotto un torneo esemplare con sei vittorie su altrettante gare disputate. Squadra giovane ma insieme da qualche anno, in costante crescita ed abituata a vincere fin dalle categorie giovanili.
Gruppo talentuoso, di cui fa parte anche lo schiacciatore pratese Alice Cacciatore, che ha in Bernardeschi la regista ed in Omonoyan un opposto potente. Menon e Picchiotti si fanno valere al centro e Magnani è affidabile in seconda linea. Insomma, un bel test di maturità per Prato che dovrà dimostrare di aver archiviato definitivamente le due sconfitte con Genova e Pontassieve ed essersi messa alle spalle i fantasmi e le paure che anche nell’ultimo match a tratti l’hanno bloccata.
ARIETE PALLAVOLO PRATO: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.