fbpx
6.9 C
Prato
domenica 19 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Basket, Dragons Prato in trasferta a Firenze contro il Cus

Coach Marco Pinelli: "Dobbiamo giocare una gara di carattere"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Dragons Prato, al via il girone di ritorno del campionato con la trasferta a Firenze al Palazzetto Universitario di via Vittoria della Rovere 40. Domenica 19 gennaio alle 18 la squadra di coach Marco Pinelli sfiderà il Cus: la partita sarà arbitrata da Andrea Dori di Laterina Pergine Valdarno e Abdul Mumin Goma Faisal di Grosseto.

“Dobbiamo giocare una gara di carattere sul campo di una squadra con spiccate potenzialità – dice Pinelli – Hanno un roster di grande dinamismo composto da giocatori che hanno già vinto questo campionato e da giovani molto interessanti come Euzzor. La partita di andata è stata una gara molto tirata e vibrante, abbiamo avuto la capacità di essere competitivi nei momenti decisivi. Nelle nostre 3 sconfitte totali rimediate, abbiamo registrato sempre un passivo di pochi punti di differenza. Sono numeri importanti, che si sommano alle vittorie e all’imbattibilità in coppa e dimostrano continuità, credibilità e consistenza che vogliamo aumentare settimanalmente”.

“Dobbiamo essere animati dal desiderio di fare anche una partita di carattere che dimostri il nostro livello di competitività, contro la loro energia sarà determinante. A quel punto – conclude il coach – il nostro senso di insieme farà la differenza”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
6.9 ° C
8.1 °
5.8 °
72 %
1kmh
40 %
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
12 °
Gio
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS