fbpx
12.2 C
Prato
giovedì 10 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Dragons Prato con la capolista Montevarchi senza l’assillo del risultato

I pratesi sono sicuri di arrivare ai playoff come seconda della classe: c'è da lavorare sulla condizione fisica per la post season

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – I Dragons possono giocare senza l’assillo del risultato. A due giornate dalla fine, il destino della post-season dei rossoblù è già scritto.

La squadra di Edoardo Banchelli affronterà i playoff (per determinare l’unica squadra del girone che affronterà le finali con le altre tre vincitrici della Conference Nord Ovest a fine maggio) da seconda in classifica. Inizia dunque la fase che vedrà protagonista i preparatori atletici, guidati da Elia Parretti, in modo che la squadra si presenti al meglio ai quarti contro la settima classificata (Union o Valdisieve secondo le sensazioni del momento).

Sul finale di stagione, il pivot Leonardo Salvadori dice: “Ci tenevamo a finire secondi in classifica, ci restano due partite di stagione regolare che saranno un test per i play-off, come quella col Montevarchi che è abbondantemente primo in classifica e poi quella di Bottegone che è ancora in lotta per i primi otto posti e quindi sarà utile per non calare di intensità e concentrazione e dove dovremo dare tutto”.

Anche coach Edoardo Banchelli è già con la testa ai playoff: “Quello che dobbiamo fare ora è recuperare i piccoli infortuni e gli acciacchi derivanti dalle tante partite giocate, darò spazio ai ragazzi più giovani che fino ad ora hanno avuto pochi momenti a disposizione, dovremo stare attenti a prevenire ogni tipo di infortuni e cercherò di spalmare i minuti fra tutti i componenti della rosa”.

Appuntamento con la capolista a Montevarchi sabato 5 alle 18. I gialloverdi valdarnesi hanno vinto tutte le partite ad eccezione di una gara casalinga con Sancat il 22 marzo e sono reduci dalla vittoria di Pontedera arrivata al termine di una gara molto equilibrata.

Questo il quadro della giornata numero 25 del girone B della Conference Nord Ovest di Serie C: Montevarchi-Dragons, Pino Firenze-San Vincenzo, Sansepolcro-Fucecchio, Bottegone-Pontedera, Cus Firenze-Sancat Firenze, Union-Agliana, Cus Pisa-Valdisieve.

Classifica: Montevarchi 46; Dragons 36; Agliana 32; Sancat 30; Pino 28; Valdisieve e Union 26; Fucecchio, San Vincenzo e Bottegone 20; Sansepolcro 18; Pontedera 14; Cus Firenze 12; Cus Pisa 8.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
12.2 ° C
12.8 °
10.4 °
73 %
1.5kmh
75 %
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
18 °
Lun
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

×
Citycomm